Chiamaci al 0734 631864 o 337 633950 o manda una mail a info@tiralento.it
English  French

Maglie campione nazionale professionisti

Filters

Visualizzando tutti i 5 prodotti

Visualizza 30/60/Tutto

Please add widgets to the WooCommerce Filters widget area in Appearance > Widgets

5 products

C’è una differenza sottile ma sostanziale tra la maglia della squadra nazionale e la maglia di campione nazionale.
Indossare la maglia della Nazionale significa far parte di una squadra, è un onore che si condivide con i compagni chiamati dal commissario tecnico a rappresentare il proprio Paese in un appuntamento straordinario: il Mondiale (annuale) e l’Olimpiade (quadriennale).
La maglia di campione nazionale, invece, è un onore riservato a un solo atleta. Per un anno intero si indossa la propria bandiera. Si diventa immediatamente riconoscibili. È la sublimazione di uno sport individuale come il ciclismo, la sua essenza: l’uomo che lotta solo contro tutti, l’eroe nel quale si immedesimano i tifosi.
Indossare la maglia di campione nazionale non sempre significa essere il più forte del proprio Paese: lo si è stati per un giorno, ma gli interessi si raccolgono per un anno intero. E il fascino di quella maglia/bandiera ti accompagnano per tutta la vita.

È possibile personalizzare le maglie con una scritta ricamata esclusiva o richiedere la maglia indossata dai campioni che hanno scritto la storia del ciclismo.