Condizioni di Reso

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto dell’acquisto, gli articoli potranno essere restituiti per cambio taglia, sostituzione o rimborso entro 15 giorni dalla data di ricezione inviando la richiesta via email a info@tiralento.it

Comaf srl provvederà ad inviare presso il cliente il proprio corriere per il ritiro della merce e si farà carico dei costi.

Cambio taglia

È possibile chiedere il cambio per una taglia o un colore diverso dello stesso articolo, qualora disponibile. Può essere chiesto il cambio taglia una sola volta per ordine.

Sostituzione merce difettosa

Nel caso in cui il cliente riceva merce difettosa o diversa da quella ordinata, potrebbe essere chiesta una prova fotografica prima di autorizzare il reso.

Rimborso

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso la sede di Comaf srl e la merce sarà controllata. Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. Per gli ordini pagati in contrassegno il cliente dovrà fornire l’Iban del proprio conto corrente bancario.

Condizioni per la restituzione

I capi restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare segni d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni. Ogni capo deve essere restituito nella confezione originale.

Per tutti gli aspetti non espressi farà fede la normativa Europea per il commercio a distanza.